Mascarin Stampi alla rassegna mondiale Emo Milano
Dal 4 al 9 ottobre si è svolta Emo Milano 2021, la rassegna mondiale della macchina utensile considerata il principale appuntamento espositivo per gli operatori dell’industria manifatturiera. I rappresentanti di Mascarin Stampi, nell’ottica di stare al passo con i tempi nel proprio settore di competenza, hanno potuto osservare e confrontarsi con tantissime aziende provenienti da tutto il mondo (Italia, Germania, Taiwan, Svizzera, Spagna, Giappone, Francia, Corea del Sud e Stati Uniti).
Nonostante la pandemia, Emo Milano ha messo a disposizione un’ampia offerta internazionale di tutte le tecnologie che costituiscono il mondo della lavorazione dei metalli, con la presenza di tutti i principali player dei diversi settori.
La manifestazione, da sempre attesa come appuntamento irrinunciabile per gli operatori dell’industria manifatturiera mondiale, assume un valore ancora maggiore in occasione di questa edizione poiché, di fatto, rappresenta il primo evento di livello internazionale dopo un anno (e per alcuni paesi anche di più) di stop forzato a causa della pandemia.