Importanti investimenti nel Gruppo Mascarin Stampi: arrivate 2 nuove macchine
Siamo felici di comunicarvi che questo mese il Gruppo Mascarin Stampi arricchisce il proprio parco macchinerie aziendale con 2 apparati innovativi per la lavorazione degli stampi
Un investimento importante, ed allo stesso tempo un passo in avanti per fornire ai nostri clienti un supporto sempre più competente, veloce e continuo sulle diverse soluzioni tecniche.
Questo mese Il Gruppo Mascarin Stampi ha acquistato 2 macchine importanti:
- Il centro di lavoro a portale della KAFO modelli RVM 2627, 5 assi;
- Macchina per elettroerosione a tuffo GANTRY EAGLE 800.
I centri di lavoro a portale della KAFO modello RVM 2627 fa parte di centri verticali a portale dotati di movimento su guide lineari e guide piane, questa tipologia di centri di lavoro sono particolarmente competitivi per la loro versatilità, produttività, e comodità di utilizzo.
Gli RVM hanno la possibilità di integrare varie tipologie di teste angolari automatiche con elettro mandrini fino a 8.000 giri.
Macchina per elettroerosione a tuffo EDM Gantry Eagle 800. Macchina per elettroerosione a tuffo EDM della serie “Gantry Eagle” di OPS-INGERSOLL. La soluzione adatta alle richieste più complesse. È la simbiosi tra grandi dimensioni del pezzo da lavorare ed il minimo ingombro macchina, combinati assieme per garantire un’eccezionale efficienza produttiva.
Il nostro obiettivo e la soddisfazione del cliente con il servizio a 360 gradi!